"If I had a world of my own, everything would be nonsense.

Nothing would be what it is, because everything would be what it isn't."

giovedì 10 maggio 2012

23th Sign - Memory Reprise part 2

La seconda parte credo sia quella che meno mi sarei aspettato di raccontare un giorno poiché ancora mi sembra strano quello che sto per scrivere.

C'è un periodo della mia vita che risale a molto tempo fà in cui ho dovuto fare una scelta, una scelta forse stupida ma ai tempi pensavo che fosse la migliore e quindi non la rimpiango. Questa scelta però mi portò a perdere molte persone che avevo conosciuto, alcune a cui tenevo di più e altre a cui tenevo di meno.
Decisi di non pensare più a quel periodo che finì per essere seppellito in mezzo ai miei ricordi... o almeno fino a qualche mese fà quando mi sono arrivati i saluti di una persona che in qualche modo era riuscita a ritrovarmi, una persona con un nome particolare, un nome di cui non mi sarei potuto dimenticare. Una parte del mio passato mi aveva raggiunto.
Per un secondo il tempo si è come fermato, i ricordi che avevo cercato di sopprimere stavano scorrendo tutti nella mia mente. Quando mi son ripreso ho sentito di dover fare una cosa, ho fatto nuovamente una scelta.

"Il passato è come un cassetto in cui riponiamo i racconti della nostra vita, a volte quando lo rispolveriamo certe pagine sentiamo il bisogno di tirarle fuori e portarle con noi nuovamente."

Memory Reprise - Fine


Nessun commento:

Posta un commento