"If I had a world of my own, everything would be nonsense.

Nothing would be what it is, because everything would be what it isn't."

giovedì 12 aprile 2012

Prologue - The search for the Sky

"Guardo al cielo e tendo le mie mani come se fosse qualcosa in alto sopra di me, come se volessi poter staccarmi da terra per raggiungerlo. La realtà è che ciò di cui è composto parte esattamente da dove sono appoggiati i miei piedi, il cielo che cerco disperatamente di raggiungere è già attorno a me, quando tendo le mie mani e il vento mi passa fra le dita quello è già il cielo che sto cercando ma non riesco a sentirlo.
Vorrei sentire ancora quella sensazione di leggerezza e farmi trasportare dal vento, senza pensieri, libero... nuovamente."

Le parole con cui si concluse il mio primo blog ora si apprestano ad aprirne uno nuovo. I ricordi del passato han forgiato le basi per un nuovo presente, tutto è pronto, le lettere scorrono nuovamente.

Nessun commento:

Posta un commento